Cookie

Puliamo i vostri magazzini.

Contattaci per un preventivo

 

Come il resto delle aree comuni di un palazzo o di un condominio, il garage richiede una certa quantità di manutenzione e una serie di compiti di pulizia specifici, in modo che sia sempre in perfette condizioni per i condomini.

Infatti, se ci pensiamo bene, il garage è forse l’area comune che si sporca più facilmente: le auto tendono a espellere gocce di grasso che macchiano il pavimento, i pneumatici a contatto con la strada sono sempre sporchi e possono macchiare la pavimentazione, i tubi di scarico a volte possono sporcare le pareti con i loro fumi… Insomma, un garage condominiale è un grande spazio chiuso, dove circolano quotidianamente decine di auto e persone, e che è abbastanza complicato da tenere pulito in continuazione.

Noi di HYBLA MAJOR PULIZIE siamo un’azienda specializzata nella pulizia delle aree comuni. Pertanto, oggi vi diremo come pulire un garage condominiale in modo efficiente.  Non dimenticate che potete risparmiare tempo e denaro assumendo il nostro servizio di pulizia professionale.

CHIAMA ADESSO

Condividi

Carrello