Cookie

Giardinaggio e pulizia dei cortili esterni, interni e del verde del vostro ufficio

Le opere di giardinaggio e taglio del manto erboso offerte dalla nostra azienda sono dedicate a giardini, aree verdi condominiali, parchi pubblici e terrazzi e seguono un unico obiettivo: fornire ottimi servizi di giardinaggio in tutta sicurezza e a prezzi concorrenziali.

 

Alla base del nostro successo vi sono la professionalità, la competenza e la passione che da sempre distinguono il nostro operato: contattateci per richiedere preventivi gratuiti e personalizzati!

 

 

La bellezza del vostro giardino dipende prima di tutto dalla salute delle piante che lo abitano. Per questo, noi di Hybla Major a Paternò abbiamo deciso di fornire un servizio completo e globale per la cura delle aree verdi, intervenendo con opere di giardinaggio, taglio del manto erboso, potatura alberi e siepi e cura delle aiuole in tutta sicurezza.

 

Grazie ai nostri servizi sarà possibile curare sia l'aspetto estetico dello spazio che la salute di piante, siepi e alberi. Contattateci per programmare gli interventi di manutenzione e scoprire i nostri prezzi concorrenziali.

 

 

Manutenzione di giardini privati, condominiali e aree pubbliche

CHIAMA ADESSO

Condividi

Carrello